Surf Project

0
surf-project

surf-projectA Playa de Las Americas, in fronte al mare e all’isola de La Gomera c’è un luogo privilegiato: è il SURF PROJECT.

Praticare Pilates con la dolcissima ed esperta Deisy, aiutati dalll’inspirazione/espirazione, dalla lentezza degli

esercizi accompagnati dalle fluide note di una monotona musica orientale, in perfetto silenzio, mente e corpo sono invasi da una condizione di totale benessere interiore.

SURF PROJECT è un luogo prezioso, perfetto, scelto e frequentato da chi ama la vera natura di Tenerife.
TUTTI VOGLIONO CHE SURF PROJECT CONTINUI AD ESISTERE COSI COMA Playa de Las Americas, in fronte al mare e all’isola de La Gomera c’è un luogo privilegiato: è il SURF PROJECT.

Praticare Pilates con la dolcissima ed esperta Deisy, aiutati dall’inspirazione/espirazione, dalla lentezza degli esercizi accompagnati dalle fluide note di una monotona musica orientale, in perfetto silenzio, mente e corpo sono invasi da una condizione di totale benessere interiore. 

SURF PROJECT è un luogo prezioso, perfetto, scelto e frequentato da chi ama la 
vera natura di Tenerife.

TUTTI VOGLIONO CHE SURF PROJECT CONTINUI AD ESISTERE COSI COM’E’!!!!!!!!!!!!
Lo si apprezza per la sua attuale struttura, semplice ma efficace ed è per questa ragione che i più non riescono a comprendere perché lo si voglia chiudere.

E’ un’azione irrazionale, ma spesso le azioni irrazionali nascondono motivi “razionali”.
Lottare contro motivi “razionali” è oltremodo difficile ma vale la pena farlo perché SURF PROJECT continui le sue numerose e valide attività, attività che vedono una partecipazione sempre più crescente.

La collettività non è ASSOLUTAMENTE disposta a vedersi defraudata di un bene che ritiene acquisito da tempo e dal quale riceve solo esperienze positive e grandi benefici.

Questa collettività è disposta a manifestare  la propria disapprovazione alla chiusura di  SURF PROJECT un progetto, anzi un modo di vivere la bellezza di Tenerife, che non DEVE essere “cancellato” senza alcuna considerazione e rispetto verso chi con costanza quotidiana ne frequenta le attività.

Firmato Paola Nicelli

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 + = 10