“TENERIFE 360º” LA GUIDA COMPLETA BY “INFOCANARIE”

0

“Tenerife 360º” con sottotitolo “Visitare, vivere, investire” edizione 2015, è un prodotto editoriale di “InfoCanarie” (InfoCanarie Promotion and Consulting SL; www.infocanarie.com) disponibile in formato PDF e scaricabile dal sito www.canarieisole.com.

Si tratta di un lavoro che condensa le conoscenze di più di un ventennio del territorio e 15 anni di attività in merito alle informazioni turistiche, strategiche, logistiche, infrastrutturali e fiscali.

Per tale ragione questa guida risulta essere un valido supporto sia per chi voglia documentarsi per una vacanza, in funzione di un soggiorno prolungato o del proprio spostamento sull’isola e/o che intenda procedere allo studio e conseguente investimento in ambito immobiliare come anche imprenditoriale.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Uno strumento versatile ed utile di fatto già disponibile da inizio 2015 ma che abbiamo voluto presentare solo in questo momento tramite le pagine di ViviTenerife per poter dare spazio nei numeri precedenti ai progetti imprenditoriali che nostro tramite si sono insediati a Tenerife (o in altre isole delle Canarie) proprio utilizzando, personalizzandole ed adattandole ai propri obbiettivi, le nostre conoscenze e fruendo dell’orientamento, dell’assistenza, della consulenza e del supporto fornito da InfoCanarie e dai suoi Partners.

La guida, supportata da immagini Istituzionali del Patronato del Turismo di Tenerife, che nuovamente ringraziamo, è strutturata in specifici argomenti : turismo e territorio (anche con nozioni di storia e cultura, sport, svago, eventi, attrazioni, escursioni , tradizioni ecc. ecc.), dati e spunti di carattere strategico, sulle infrastrutture e la logistica (incluse le informazioni sulla Zona Franca).

Informazioni orientative sulla fiscalità (le informazioni sul “nuovo” REF Canario – Regime Economico e Fiscale- in vigore dal 1/1/2015 e sugli accordi Europei ed Internazionali) Sui vantaggi di poter investire in Progetti Imprenditoriali o in operazioni immobiliari sia che queste coinvolgano il singolo investitore che realtà più importanti.

Il Progetto Editoriale contempla anche lo sviluppo di altre guide dell’arcipelago; allo stato attuale (sempre scaricabile dal sito www.canarieisole.com) è disponibile quella su Gran Canaria.

 

Fabio Chinellato General Manager de “InfoCanarie” www.infocanarie.com

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 39 = 48