Tenerife: a novembre il galà per la Guida Michelin Spagna & Portogallo 2018

0

Tenerife è stata scelta per accogliere il galà della prestigiosa Guida Michelin Spagna e Portogallo 2018, che avrà luogo il prossimo 22 novembre presso l’Hotel Ritz-Carlton Abama.

Questo evento fa intendere implicitamente il riconoscimento della qualità del settore gastronomico di Tenerife, che è diventato uno dei punti d’attrazione della meta turistica di un’isola che accoglie ogni anno oltre 5 milioni di turisti. Il Presidente del Cabildo di Tenerife ha confermato la soddisfazione dell’isola nell’apprendere di essere stata scelta; un riconoscimento che viene a coronare un anno d’oro per la promozione gastronomica operata da Tenerife. Alonso ha spiegato che l’isola rappresenta una destinazione d’eccellenza, grazie ad un lavoro svolto intensamente negli ultimi anni, e all’insegna della qualità a 360 gradi. Tenerife ha vini molto buoni, cuochi molto bravi e un ottimo prodotto. Mayte Carreño, Direttrice Commerciale di Michelin Travel Partner per la Spagna e il Portogallo, ha confermato che la scelta di Tenerife si è rivelata una piacevole sorpresa, perché non risultava tra i primi posti.

Ciò vuol dire che è stato fatto un grande lavoro di squadra, sia nel pubblico che nel privato, da parte del Ritz Carlton Abama e dell’ente Turismo de Tenerife. L’importanza del turismo, la qualità dell’offerta gastronomica e la scommessa sull’eccellenza fanno di Tenerife il luogo ideale per accogliere questo grande evento gastronomico.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

40 + = 43