Tenerife aspira nuovamente al premio come miglior destino mondiale delle rotte aeree

0

Tenerife avrà una ventina di riunioni con importanti linee aeree nell’ambito del Forum sullo Sviluppo delle Rotte Mondiali che si celebrerà in Sudafrica.

Turismo di Tenerife è stato nuovamente selezionato come finalista del premio al miglior destino mondiale nella acquisizione di nuove rotte aeree , messo in palio dal ” Foro de desarrollo de Rutas (Routes)”, e che è considerato come l’evento più importante del mondo nell’ambito delle comunicazioni. L’isola condivide questa candidatura con altre cinque mete turistiche, tra cui il Dipartimento del turismo delle Filippine, l’Ufficio Nazionale del Turismo dell’Ungheria,

Las Vegas. Occorre ricordare che Tenerife ha ottenuto negli ultimi due anni il premio per il secondo posto come meta turistica nell’acquisizione di nuove rotte aeree, premio che e’ stato riconosciuto dalle più’ di 300 compagnie aeree che hanno presenziato , negli Stati Uniti, alla precedente edizione del Foro Routes Mundial. Convention & Visitors Authority, Turismo de Australia e Turismo de Irlanda.

Il vincitore sara’ dichiarato nel corso della riunione che si terrà nella città sudafricana di Durban dal 18 al 22 di settembre prossimo. Più precisamente, ed in occasione di questo importante forum mondiale, la delegazione di Tenerife capeggiata da Carlos Alonso e Alberto Bernabè avrà più di una ventina di riunioni con importanti linee aeree , la Norwegian, Croatia Airlines, EasyJet, Lufthansa, Alitalia, Emirates, Finnair, o Qatar Airways, tra le altre, con l’obbiettivo di stabilire nuove rotte e linee di collaborazione per la promozione di Tenerife come meta turistica.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 3 = 3