Tenerife. Bottiglia Dorada Carnevale, miglior bottiglia di alluminio al mondo

0

Dorada Tenerife torna ad essere oggetto del riconoscimento internazionale. In questo caso è la Brewery Collectibles Club of América (BCCA), una delle entità internazionali con miglior prestigio nel collezionismo di contenitori di birra, che ha scelto la bottiglia di alluminio del carnevale 2015, El retorno de Jenni, come migliore del mondo nella sua categoria.

La citata bottiglia è una delle due marche di compagnie di birre Canarie che sono state immesse nel mercato nell’ambito della campagna “Boncho della galassia” con una bottiglia ad edizione limitata per la festa chicharrera, il Carnevale di Santa Cruz de Tenerife.

La bottiglia è stata presentata dal collezionista argentino Juan Carlos de Marco. La proposta è stata successivamente sottoposta a processo di selezione tra i collezionisti di bottiglie di alluminio, che hanno valutato il design e l’estetica originale, accettando a maggioranza di concedere il premio.

Questa è la seconda volta che la BCCA ha assegnato un premio di questo tipo alla Dorada, dal momento che nel 2013 ha assegnato lo stesso premio per la bottiglia di alluminio dorata che ha reso omaggio a Los Indianos tema del Carnevale Tenerife 2012.

{loadposition adsense_articoli}

dorada-2015.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 67 = 68