La compagnia Volotea connetterà Nantes con Tenerife

0
volotea

voloteaLa Francia non è solo Parigi. I collegamenti aerei con l’isola, si erano concentrati principalmente sulla capitale francese. Le compagnie aeree Iberia, Air Europa e Ryanair operano il collegamento diretto con Tenerife.

 

Ma qualcosa è cambiato la compagnia aerea Volotea ha aggiunto alla lista delle città con destinazione Tenerife, Nantes. Per il ministro del Turismo, Carlos Alonso, è una notizia molto buona, da celebrare, perchè le connessioni avviate da altre regioni francesi al di fuori della capitale e l’aggiunta di questa, ribadisce ulteriormente che Tenerife Turismo ha lavorato e sta lavorando da tempo per cercare di catturare un mercato potenziale per i turisti che desiderano venire a passare le loro vacanze, da diverse parti della Francia.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}

Non è certo il primo collegamento tra Nantes e Tenerife, Air Méditerranée opera un volo charter da quella città, ma rappresenta il consolidamento di una tendenza che si estende nella regione d’origine. Oltre ai voli regolari da Parigi offerte da Air Europa, Iberia e Ryanair e i charter da Nantes Air Mediteranee, i viaggiatori francesi arrivano sull’isola attraverso altri collegamenti.

Come la rotta che collega Ginevra a Tenerife, la Vueling da Barcellona, con i passeggeri in arrivo nelle città di Tolosa e Nantes, così come la connessione dal Easyjet aeroporto Basel-Mulhouse.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

29 − 22 =