Tenerife. Comune di Granadilla: Aperte le pre-iscrizioni anno scolastico 2017/2018

0

Yanira González mette in evidenza che si tratta di un servizio essenziale per la conciliazione del lavoro con la vita familiare.

L’ Ayuntamiento di Granadilla de Abona, attraverso la Concejalía de Educación e la sua responsabile Carmen Yanira González, informa che il periodo di pre-iscrizione per il servizio di permanenza nelle scuole per l’anno accademico 2017/2018 è aperto. Il periodo di registrazione durerà fino all’8 settembre.

Yanira González ha detto che questa iniziativa ha lo scopo di facilitare il più possibile la conciliazione tra lavoro e vita familiare e fornire agli utenti un ricco programma di attività.

Il servizio è stato sviluppato in particolare per i CEIP de La Pasada, Granadilla de Abona, Charco del Pino, Abona, Juan García Pérez, La Jurada, Isaac de Vega, Montaña Roja, Montaña Pelada e Los Abrigos.

Grazie a questa iniziativa ne trarranno beneficio gli studenti dei corsi di 1° educazione della prima infanzia fino la 6° primaria, di età compresa tra i 3 e 12 anni . Il servizio di permanenza, con un grande equipe, comprende per tutto l’anno accademico il servizio di mensa scolastica di due ore, secondo il programma della giornata scolastica.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

28 + = 38