21 e 22 Giugno – Santa Cruz de Tenerife ospiterà il 2° Congresso Internazionale TIC

0
logo-vivitenerife

logo-vivitenerife21 e 22 giugno, Santa Cruz de Tenerife ospiterà il “2° Congresso Internazionale TIC”, turismo e innovazione, un evento che riunirà più di 300 professionisti nel settore delle tecnologie, dell’informazione e delle comunicazioni, per affrontare la sua realizzazione, nel settore turismo.

 

Questa iniziativa promossa da Organización Mundial del Turismo (OMT), il Governo delle Canarie, l’Asociación Multisectorial de Empresas di Electrónica, Tecnologías, Información e Comunicación, della Telecomunicaciones e del Contenidos (Ametic), la Federación Canaria de Tecnologías de l’Información y la Comunicación (Fecatic), riunirà circa trenta esperti da tutto il mondo, come relatori.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}

Il congresso affronterà questioni di rilevanza per lo sviluppo del turismo a breve termine: l’impatto delle reti sociali, come interagire con il pubblico attraverso di loro, il potere d’acquisito del consumatore.

Come attivare i sistemi interni di gestione delle informazioni negli alberghi, una rivoluzione posta dall’ascesa di dispositivi mobili o tablet e la necessità di aggiornare il significato di business turistico, nello scenario attuale.

Il coinvolgimento nel progetto dell’OMT rende questo congresso importante a livello internazionale. Isabel Garaña, direttore regionale per l’Europa di quest’agenzia, formalmente legata alle Nazioni Unite, assicura che questo Congresso può portare un “grande valore” al settore, considerando che la tecnologia è “un supporto insostituibile per il settore turistico nel suo complesso”.

A poi aggiunto, “essendo le Canarie, una destinazione leader, deve essere anche leader, nell’utilizzazione della tecnologia nel settore”.

Le Canarie si confermano come il centro mondiale dell’innovazione tecnologica nel settore, con questo vertice, che valuterà l’impatto delle reti sociali, di telefonia mobile o l’evoluzione del business Turismo su Internet. “Turismo, oggi, è una high-tech”.

Il turista oggi, vuole essere collegato in modo permanente e la tecnologia ci permette di mantenere una costante conversazione con loro.

“Turismo e tecnologia sono una coppia essenziale e lo sarà ancora di più in futuro”. Per OMT, le Canarie sono una destinazione di punta nei mercati internazionali.

“Il settore del turismo delle isole Canarie è un referente di eccellenza sul piano imprenditoriale e questo è un grande vantaggio, prendendo in considerazione il peso che il turismo ha per l’economia delle Canarie, che è circa il 30% del PIL”.

Il congresso si svolgerà presso, SALÓN DE ACTOS DE CAJACANARIAS BANCA CÍVICA Plaza del Patriotismo, 1.

Santa Cruz de Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 2 = 1