TENERIFE DENTRO LA RETE TRANSEUROPEA DI TRASPORTI

0
logo-vivitenerife

logo-vivitenerife

Il presidente del Cabildo de Tenerife, Carlos Alonso, ha manifestato profonda soddisfazione per l’approvazione definitiva da parte del Parlamento Europeo all’inserimento delle infrastrutture di Tenerife nella rete prioritaria di trasporti della UE.

 

Il sostegno definitivo, afferma Alonso, serve a dimostrare come gli sforzi realizzati attraverso la piattaforma Tenerife se Mueve” siano stati premiati, per il comune beneficio di tutta l’isola, a riprova del fatto che bisogna impegnarsi nel lavoro, se si vogliono ottenere risultati.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Probabilmente, senza l’appoggio sociale e il continuo sforzo delle istituzioni, Tenerife non starebbe festeggiando questo trionfo e, in tal senso, Alonso ha riconosciuto il sostegno dato da più di 30.000 firme che erano state presentate a Bruxelles.

Il presidente del Cabildo de Tenerife ha infine ricordato l’importanza che l’interesse dei cittadini di Tenerife ha reato verso determinati temi, insistendo sulla necessità di continuare su questo percorso per raggiungere altri obiettivi, come nel caso di un REF (regime economico e fiscale) che crei lavoro, e per il quale è già in atto una campagna di mobilitazione cittadina, attraverso la piattaforma sopra citata.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui