Tenerife, una destinazione di lusso

0
tenerife-di-tutto-di-piu

tenerife-di-tutto-di-piuTurismo di Tenerife ha sviluppato più di trenta promozioni, nei mercati di origine per presentare il meglio delle offerte, ai visitatori che vogliono e cercano una vacanza esclusiva.

Il vice presidente e direttore economico del Cabildo de Tenerife e consigliere insulare del Turismo di Tenerife, Carlos Alonso, ha detto che “abbiamo un’offerta globale per i turisti con alto potere d’acquisto, non solo con più di 20 hotel a cinque stelle disponibili sull’isola, ma anche la possibilità, per esempio, di vivere un’esperienza di vacanza in ville con piscina privata, limousine o un’esclusiva gita in barca a vela”.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Visite di agenti di viaggio sono stati organizzati per la compagnia navale MSC Crociere, per agenti Scandinavi così come agenzie britanniche o l’associazione Leading of the World Rusia.

Rilevante è quello della prestigiosa rivista britannica TTG Luxury e la Select Partner´s Weekend, oltre agli agenti di viaggio della sezione lusso, di Germania, Regno Unito, Belgio e Francia.

L’isola di Tenerife è stata anche presente con le sue offerte ad alto livello a fiere come Vagabond (Danimarca) o TTG Incontri (Rimini), come pure si è presentata come destinazione per una vacanza, nelle città della Germania (Karlsrue, Ludwigsburg, Resenburg e Monaco di Baviera), Belgio (Gand e Anversa), Regno Unito (Southampton, Watfor, Heathrow e Gatwick).

Un’altra iniziativa è stata sviluppata con la presenza di Tenerife, attraverso uno stand nella Mutua Madrilena Madrid Open 2012 di tennis, tenutasi a maggio, lo stand di Tenerife è stato uno dei cinque con più visitatori, situato presso la galleria commerciale del campionato, dove sono passate circa 150.000 persone durante i dieci giorni della manifestazione.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

5 + 5 =