Tenerife. Firmato l’accordo per la “Rehabilitación di Puerto de la Cruz”

0

Il presidente del Cabildo di Tenerife, Carlos Alonso e il sindaco di Puerto de la Cruz, Lope Afonso, hanno firmato a fine gennaio, l’accordo di collaborazione per la delegazione di competenza urbanistica dell’Ayuntamiento a favore del Consorcio Urbanístico per la Rehabilitación di Puerto de la Cruz che sarà inclusa nei lavori del Plan de Modernización y Mejora (PMM).

Il presidente del Cabildo, che presiede anche il Consorcio, ha informato della apertura nel mese di febbraio di un ufficio tecnico che sarà situato nel centro della città. In questo locale sarà realizzata tutta l’elaborazione del progetto e anche il locale dove si informeranno i cittadini dei miglioramenti effettuati nel comune.

Per l’Alcalde la firma di questo accordo rappresenta un giorno storico per la città turistica, l’accordo “permette di spingere con decisione il processo di rinnovamento del comune e genera fiducia tra l’iniziativa privata, che renderà veloce la realizzazione del progetto, senza per questo perdere i poteri dell’amministrazione locale”.

I lavori previsti sono:

Nuevo Espacio San Francisco (Fase I. Consolidación Casa Díaz Fragoso, Playa Martiánez, Calle Tegueste, Acondicionamiento Playa Jardín, Paseo de Los Cipreses (ora Agatha Christie) Plaza Laurel

{loadposition adsense_articoli}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

41 − = 37