Tenerife. Granadilla: rinforza la sicurezza per questo Natale

0

L’Ayuntamiento di Granadilla rinforzerà la sicurezza aumentando la presenza della polizia nelle zone commerciali, per questo Natale.

Così è stato deciso dalla Concejalía de Seguridad y Emergencias che aumenterà la vigilanza nei punti di maggior affluenza.

Come spiegato dall’Alcade, José Domingo Regalado Gonzalez, il piano sviluppato, pone particolare attenzione ai punti di maggiore afflusso della popolazione e dei visitatori, come San Isidro ed El Medano, dove ci sarà maggiore sorveglianza della polizia e la presenza di coppie di agenti che gireranno a piedi, durante tutto il periodo festivo.

Si segnala inoltre che questo tipo di operazioni avranno lo scopo di prevenire ed evitare furti e rapine che potranno verificarsi in quei giorni di festa, come già sta accadendo in diverse parti della provincia di Tenerife o come di recente si è verificato a El Medano. Per combattere questo tipo di disagio, stanno già fortemente collaborando la Guardia Civil e la polizia locale di Granadilla de Abona.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 3 = 3