Tenerife: Jenny Rospo in scena con “Mina – The Music Story”, Tributo a Mina

0

Tenerife: Jenny Rospo in scena con “Mina – The Music Story”, Tributo a Mina Appuntamento all’auditorium “Infanta Leonor” di Los Cristianos (Arona) domenica 20 gennaio 2019 alle ore 16.00 con la cantante Jenny Rospo che porta in scena “Mina – The Music Story”, Tributo a Mina.
In questa intervista con Jenny Rospo, scopriremo maggiori dettagli dell’evento.

Ben ritrovata Jenny. Il concerto si terrá domenica 20 gennaio 2019 alle ore 16.00. La data peró ha subito una variazione.
Si, inizialmente il concerto era stato organizzato per domenica 13 gennaio. Lo scorso mese peró sono stata selezionata per partecipare ad un talent show spagnolo a livello nazionale e le date di registrazione del programma televisivo hanno coinciso con la prima data del concerto. Ecco perché abbiamo posticipato il concerto.
A favore di coloro che ancora non conoscono l’evento, che cos’é il “Mina – The Music Story”?
E’ innanzitutto l’ emozione del LIVE in un tributo a Mina, che nasce con l’intenzione di rendere omaggio a una vera e propria icona della musica italiana e nel contempo di portare il suo nome in Italia e all’estero come rappresentazione dell’identitá culturale e musicale italiana. Quest’anno Mina festeggia i 60 anni di carriera. Pochissimi artisti al mondo possono vantare un primato simile. 
Quindi non assisteremo solo ad un concerto.
Esattamente. Il “Mina – The Music Story” é un viaggio musicale ed emotivo tra i ricordi di una significativa ed importante epoca della storia della musica italiana. É un percorso, con precisi riferimenti storici e discografici, dove vengono alternati ai brani musicali più rappresentativi di Mina, aneddoti e curiositá della sua vita e carriera.
Quali saranno le novitá del 2019 rispetto ai concerti degli anni precedenti?
Abbiamo inserito la partecipazione di alcuni artisti che duetteranno con me, lo spettacolo e’ dinamico e in continuo mutamento, mai uguale da un anno aal’altro, un altalenarsi di emozioni. Il resto lo scoprirete il giorno del concerto (ride).
E per quanto riguarda la band?
La band sará composta dai musicisti che mi hanno sempre accompagnato. Arrivano direttamente dall’Italia per il concerto. La band é formata da Paolo Carena, Roberto Rubino, Fabrizio Previdi, Daniele Zingrillo, Gianluigi Corvaglia.
Altra novitá di quest’anno riguarda l’organizzatore dell’evento.
Si, quest’anno ho iniziato una collaborazione con Casa Italia, un’associazione socio-culturale italo-spagnola che ha l’obiettivo di diffondere la lingua e la cultura italiana in Spagna, che é l’organizzatrice dell’evento.
Dove si acquistano i biglietti?
I biglietti saranno presto disponibili presso l’auditorium Infanta Leonor” di Los Cristianos ed inoltre online alla pagina arona.org 
E per essere aggiornati sui tuoi futuri progetti?
Potete seguirmi sulla mia pagina facebook @JennyRospoSinger o sul sito internet jennyrospo.com 

La cantante, ha accuratamente scelto i brani più rappresentativi

della carriera di Mina

Jenny Rospo in “MINA Music Story“ racconta la storia della famosissima interprete italiana,

in un coinvolgente viaggio musicale. La cantante, ha accuratamente scelto i brani più rappresentativi della carriera di Mina ( tra i quali: Tintarella di Luna, Parole Parole Parole, Grande Grande etc. ) interpretandoli in modo molto personale ,senza emulare e imitare la grandezza della “Tigre di Cremona“. La serata si svolgerá tra musica e aneddoti, coinvolgendo il pubblico a viaggiare nei ricordi.

Accompagnata da una band d’eccellenza ascolteremo: // Batteria: Paolo Carena // Bassista: Daniele Zingrillo // Piano/Keys: Roberto Rubino // Chitarra; Fabrizio Previdi // Sax: Sam Pearce, Gianluigi Corvaglia. Durante lo spettacolo non mancheranno le sorprese, sul palco dell` Auditorio si alterneranno artisti invitati. Cantante: Alvaro Tadeo Hernández Rodriguez // Cantante: Eleonora Azzaro // Geographer and Dancer hArtCore CREW: Iván Marrero Bravo // Cantante: Freddy Martin

Preparatevi per una serata unica che vi resterá nel cuore .

Il concerto durerá circa 1ora e.30 minuti (con intermezzo)

 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui