L’ impresa tedesca 12.18 Investment Managament ha presentato a settembre il progetto che trasformerà l’ antico Hotel La Chiripa a Puerto de La Cruz, in un hotel a 5 stelle.
Presenti nell’atto di illustrazione il presidente del Consorzio urbanistico per la riabilitazione di Puerto de la Cruz e del Cabildo de Tenerife, Carlos Alonso; il vice consigliere de Cultura del Gobierno de Canarias, Cristóbal de la Rosa; il sindaco di Puerto de la Cruz, Lopez Afonso, i proprietari dell’hotel Jörg Linder e Kai Richter, le autorità della corporazione municipale e gli addetti al turismo di Tenerife e Puerto de la Cruz.
La fine dei lavori previsti per il 2019 sono un passo importante nella trasformazione della città, “Puerto de la Cruz sta crescendo rispetto il resto dell’isola, ottenendo la fiducia anche degli imprenditori del 12.18 ” ha sottolineato il presidente Carlos Alonso. La ristrutturazione di questo hotel fa parte del Plan de Modernización y Mejora (PMM).
L’ architetto José Luis Martínez ha dichiarato che la trasformazione che subirà questa proprietà grande 20.000 metri quadrati, prevede 222 suite, 10 junior suite, 2 corner suite, 2 spa, una palestra, una piscina privata con area spa e zona yoga.
Inoltre saranno offerti agli ospiti spazi comuni per socializzare e godersi l’atmosfera comodo ed elegante. L’impresa Kitzig Interior Design, responsabile del disegno, opterà principalmente nella selezione di materiali freschi e luminosi, che si adatteranno a un disegno funzionale plasmato per creare una combinazione perfetta.
{loadposition adsense_articoli}