A Tenerife, la Playa Las Vistas di Arona, riceve il certificato AENOR

0
dentifricio-spazzolino

dentifricio-spazzolinoL’atto ufficiale avverrà venerdì 6 luglio, quando il sindaco di Arona, José Alberto González Reverón riceverà il certificato AENOR (Asociación Española de Normalización) per la spiaggia di Las Vistas, con un atto pubblico che si svolgerà presso l’Auditorio Infanta Leonor, di Los Cristianos.

 

Questo certificato accredita ufficialmente alla spiaggia, al lungomare e all’ufficio informazione turistica di Las Vistas, un ambiente di Accesibilidad Global.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}

Con questo certificato europeo di accessibilità globale AENOR, la Playa di Las Vistas si inserisce nelle cinque spiagge della Spagna che possiedono questo riconoscimento, insieme a Santa Marina in Asturias e las playas de La Malvarrosa, Sagunto e El Cabanyal in Valencia.

Questo riconoscimento, si aggiunge ad altri premi che in questo ultimo anno ha ricevuto il Municipio di Arona, in materia di accessibilità, come il Premio Reina Sofía, il premio del dipartimento di Asuntos Sociales del Gobierno de Canarias e la distinzione tematica dell’Accessibilità nella spiaggia e la Bandiera Azzurra.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

98 − 90 =