Tenerife: miglioramenti delle playas de Las Vistas (Arona), La Pinta e Torviscas (Adeje)

0

Il Cabildo di Tenerife ha approvato il finanziamento di nuove opere. Le azioni corrispondono a un intervento nelle strade perpendicolari a Ernesto Sartí e all’ avenida di España, di Adeje, e calle México ad Arona.

Inoltre la Commissione esecutiva del Convenio de Regeneración del Espacio Turístico de Tenerife ha deciso di effettuare un intervento di miglioria sulle spiagge di Las Vistas (Arona), La Pinta e Torviscas (Adeje). Alberto Bernabé tiene ad affermare che si tratteranno soprattutto di opere rivolte a valorizzare la vegetazione e le zone verdi.

Ma le notizie non finiscono qui, entro un mese inizieranno i lavori per migliorare Calle Valencia (Adeje), la ristrutturazione dell’ Avenida Marítima della zona di Varadero (Santiago del Teide), tra Punta Negra e La Gaviota.

Il Convenio de Regeneración è un tavolo di coordinamento che si occupa di incentivare il turismo e comprende il Cabildo di Tenerife, i comuni di Adeje, Arona, Puerto de la Cruz e Santiago del Teide e l’Ashotel, i quali dal 2007 a oggi, hanno concluso 237 progetti, ma a quanto pare hanno sempre nuove idee da discutere.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

7 + 1 =