Pannelli informativi

0
tenerife-pannelli-informativi

tenerife-pannelli-informativiTurismo Tenerife ha posto otto pannelli informativi sull’avvistamento dei cetacei nei principali porti turistici.

Questi pannelli contengono informazioni riguardanti la ricchezza naturale della costa del sud dell’isola e, in particolare, i delfini, balene e il loro habitat.

 

I pannelli sono stati messi a, Los Gigantes, Puerto Colón e Los Cristianos, così come in zone di grande affluenza turistica Adeje, Arona e Santiago del Teide.

Va ricordato che la presenza dei cetacei a Tenerife, vicini alla costa, è costante tutto l’anno. Tra i cetacei che vivono nel sud di Tenerife, c’è una popolazione stabile di circa 500 esemplari di balene tropicali nelle acque a sud-ovest di Tenerife, dove si possono vedere in gruppi di venti.

Turismo Tenerife ha anche promosso il progetto per la creazione di un centro d’interpretazione dei cetacei nel sud dell’isola, che si propone a diventare un punto di riferimento per la ricerca, la diffusione, la promozione e la conservazione di questi animali

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 67 = 75