quando l’Unione Europea deciderà se accettare il ripristino delle infrastrutture aereoportuali dell’isola inserendola nella Red Transeuropea de Transportes.
Firmado
4.342 firmas alcanzadas
SE NECESITAN 5.658 FIRMAS
http://www.change.org/es/peticiones/defiende-el-futuro-de-tenerife#
{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Nella documentazione presentata, oltre alla funzionalità dei servizi che offre Tenerife, sono stati sottoposti i dati relativi ai numeri della popolazione e del traffico passeggeri di Tenerife.Il Vice Presidente e Ministro del Turismo, Economia e Competitività, Carlos Alonso, in occasione di una sua recente vista, ha presentato a Bruxelles le esigenze di Tenerife e sul perché si possa e si deve inserire l’isola nelle principali reti di trasporto europeo.
Questo per dimostrare che Tenerife è l’isola più popolata delle Isole Canarie, con più di un milione di persone tra turisti e residenti e che quindi il porto di Santa Cruz di Tenerife e gli aeroporti del Nord e del Sud devono entrare nelle rete di trasporti europea.
Carlos Alonso dichiara che il lavoro che si sta svolgendo serve per far conoscere questi dati in tutto il mondo e pertanto ha rilevato la necessità di essere inseriti, nella Red Transeuropea de Transportes.