Tenerife. Regolamentazione per l’accesso a Punta de Teno

0

Il Cabildo di Tenerife, regolarizza l’accesso a Punta de Teno per quanto riguarda i giorni di sabato, domenica ed i festivi, dalle 10:00 alle 17:00.

Solo in questo orario sarà permesso l’accesso, a guaguas e veicoli (turistici, taxi e biciclette) che saranno autorizzati dal municipio, a viaggiare per la carretera TF-445, che attraversa in parte il Parque Rural de Teno. TITSA, impresa del Cabildo de Tenerife ha creato un nuovo percorso, la linea 369, che collegherà Buenavista del Norte con Punta de Teno durante i fine settimana e i giorni festivi al costo di un euro a tratta.

Le guaguas partiranno ogni ora da Buenavista (stazione Buenavista e Plaza de Los Remedios) dirette per Teno, sempre entro le ore 10:00 alle 17:00. Tutto sarà regolamentato dal personale di sicurezza, questo regolamento potrà variare, a seconda di come questa disposizione funzionerà.

Con questa nuova linea, i turisti possono visitare Teno ammirare tranquillamente il paesaggio da un punto di vista differente e senza problemi di parcheggio.

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito titsa.com o contattare il servizio di assistenza TITSA +34922 53 13 00

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 83 = 86