Tenerife. San Miguel de Abona riconverte 19 capannoni industriali in aree pubbliche

0

La zona di Llano de Camello disporrà di nuovi servizi pubblici grazie ad un’iniziativa voluta dal Comune di San Miguel de Abona.

19 capannoni situati nel lotto 24, verranno riconvertiti in un grande spazio pubblico, dopo che il gruppo di governo avrà condotto uno studio di fattibilità. Di fatto, l’area disporrà di uno spazio per le installazioni dei locali della Guardia Civil de Tráfico.

Tra le iniziative che verranno realizzate è prevista anche l’apertura del Servicio de Atención Ciudadana (SAC) e altri spazi per la pulizia, la raccolta di rifiuti, rifornimento idrico per le aree verdi. Verranno anche istituiti laboratori di formazione, per il tempo libero, spazi culturali e sportivi, come anche servizi di sicurezza ed emergenza.

I 19 capannoni occuperanno una superficie di 8.000 metri quadrati, con l’idea di terminare entro l’anno i lavori relativi ai primi 4.000 metri quadrati e completare il resto dei lavori entro il 2018. Llano del Camello ha una popolazione di circa 3.000 abitanti. Le diverse iniziative proposte si ripromettono di offrire risposta alle richieste dei cittadini, migliorando la qualità di vita, offrendo servizi pubblici di qualità e soddisfacendo le richieste formulate dalla cittadinanza.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

4 + 3 =