Tenerife sede del congresso SHIFT

0

Tenerife sarà la sede del congresso SHIFT che avrà come temi l’applicazione della luce nella biomedicina e le energie rinnovabili.

Il congresso si terrà dal 13 al 17 novembre 2017 e riunirà i principali specialisti mondiali in materia.

L’isola diventerà così punto di attrazione e i maggiori esperti mondiali in queste discipline, un evento che ha l’appoggio di centri prestigiosi come le università di Harvard e Stanford. L’evento è stato organizzato dall’Universidad de La Laguna con la collaborazione del Cabildo di Tenerife attraverso il Turismo de Tenerife e l’Área de Innovación de Tenerife 2030.

Il congresso riunirà i maggiori ricercatori del mondo nella ricerca di nanoparticelle capaci di corversioni spettrali che possono trasformare la luce. Il congresso è già consultabile nella pagina web shift2017.es  e hanno già confermato la loro presenza specialisti della materia del calibro di Jenifer Dionne, della Università di Stanford; Phil Castellano, della Università di North Carolina, Jean Christophe Goldschmidt, dell’ Instituto Fraunhofer (Germania), Kohen Soga, della Università di Tokio, Xiaogang Lui, della Università di Singapore. Tutti scienziati in prima linea su questi temi.

{loadposition adsense_articoli}

L’appuntamento cercherà di proporsi come un foro scientifico, ma farà in modo che Tenerife si riconfermi come meta scientifica e piattaforma logistica.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 + 3 =