Tenerife: si presenta ai giornalisti francesi e spagnoli

0

Un totale di sette giornalisti francesi e spagnoli hanno raggiunto nei giorni scorsi Tenerife per conoscere le principali attrazioni della destinazione turistica.

Gli ospiti hanno potuto conoscere i vini di Tenerife e hanno partecipato a feste tradizionali come quella di San Andrés, a Icod de los Vinos, e altre attività.

I giornalisti francesi sono stati sull’isola a fine novemnbre e appartenevano alle testate giornalistiche di Routard.com, Notre Temps e Femme Actuelle, partecipando alla festa di Icod de Los Vinos, ma anche alla festa di S. Andrea oltre alla grande festa dei vini della città, visitando il Parque del Drago, la Casa del Vino a El Sauzal, la piantagione di banane a Los Silos, La Orotava, La Laguna e Masca.

Per quanto riguarda i media spagnoli, i giornalisti facevano riferimento alla rivista Viajeros, al periodico Gente, a Gestiona Radio e al diario Cinco Días.

{loadposition adsense_articoli}

 

Oltre a visitare Icod e San Andrés, hanno avuto la possibilità di osservare le stelle nel Parco Nazionale del Teide, di visitare La Orotava, Santa Cruz de Tenerife, La Laguna e El Sauzal (Casa del Vino), il parco acquatico Siam Park e il Loro Parque.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

87 + = 97