Il Cabildo di Tenerife ha esposto, a più di 40 imprenditori presenti presso ‘Campus Google Madrid’, punto di incontro dell’apprendimento e dell’innovazione in Spagna, i vantaggi che offre Tenerife per investire e aprire un’attività.
Il consigliere insulare de Innovación, Antonio García Marichal, ha partecipato alla giornata ‘Tenerife Paraíso Startup’, dove diverse entità canarie hanno parlato dei benedici fiscali, dei finanziamenti e delle risorse che offre l’isola di Tenerife.
Marichal, ha precisato che l’obiettivo del Cabildo è di dotare Tenerife di infrastrutture e di nuovi settori che generano posti di lavoro, attraverso la formazione, il talento e la creatività.
Durante questo incontro, i presenti al Campus Google Madrid hanno potuto conoscere come acquisire i vantaggi che offre Tenerife e parlare personalmente con i massimi esponenti di ognuna delle entità e presentare i propri progetti.
Presenti all’incontro i responsabili del Parque Científico y Tecnológico de Tenerife (PCTT), Turismo de Tenerife, Zona Especial Canaria (ZEC), Sodecan, Proexca, Mentorday.