TENERIFE SUD – PARIGI CON LA JETAIRFLY

0
logo-vivitenerife

logo-vivitenerife

La compagnia aerea Jetairfly (TUI Airlines Belgium) propone per questa stagione invernale oltre 10.000 posti e 56 voli (28 arrivi e 28 partenze) per l’aeroporto Tenerife-Sud con la Francia, inaugurando un nuovo collegamento diretto con l’aeroporto Paris-Orly.

 

La compagnia aumenta in questo modo l’offerta con la Francia per questo periodo, utilizzando per questo collegamento aerei Boeing 737-800 con capacità di 189 posti.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Con questa nuova rotta, che avrà frequenza bisettimanale (giovedì e domenica), inaugurata lo scorso 22 dicembre, Jetairfly si unisce alle altre sei compagnie aeree che collegano nella stagione invernale l’aeroporto Tenerife-Sud con la Francia e che sono: Iberia, Air Mediterranée, Germania, Ryanair, Transavia.com France e Volotea.

Oltre a Paris-Orly, l’aeroporto Reina Sofia è collegato ad altri otto aeroporti francesi: Bordeaux, Brest Bretagne, Charles de Gaulle, Lyon, Marsella, Nantes, París-Beauvais Tillé e Toulouse-Blagnac.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 3 = 1