Tenerife – Turismo congressuale: entrate per 100 milioni all’anno

0
tbc

tbc

Il presidente del Cabildo de Tenerife, Carlos Alonso, nella sede del Tenerife Convention Bureau (TCB), ha esposto le opportunità che l’isola offre in materia di turismo congressuale ed eventi, ad un gruppo di 60 responsabili di imprese regionali, nazionali ed internazionali con sede a Tenerife.

 

Queste opportunità si traducono in entrate di circa 100 milioni di Euro all’anno.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Alonso ha sottolineato che la magnifica struttura congressuale di Tenerife, composta da cinque grandi centri, per una capacità totale di 4.000 persone, e un’offerta alberghiera di 4 5 stelle, pari alle migliori città spagnole, ha fatto di Tenerife un vero punto di riferimento in materia.

Grazie al contributo del TCB, si offre sostegno ai promotori locali, indispensabili per la creazione di congressi, che diventano cos’ obiettivo principale tra le attività dello stesso TCB.

Investimenti e collegamenti Oltre al TCB, la presentazione è servita anche per esporre ulteriori obiettivi perseguiti dall’ente Turismo de Tenerife, come per esempio la ricerca di investitori.

Why Tenerife? è il marchio con cui si vogliono promuovere affari ed investimenti, illustrando una serie di vantaggi, come per esempio i benefici fiscali, le potenzialità logistiche o la posizione strategica tra Europa, Africa e America.

Oltre a quanto appena esposto e per convincere gli inversori a scommettere sull’isola, il fattore connettività diventa fondametale.

Su questa linea, si è descritto in maniera dettagliata l’intenso lavoro che l’ente Turismo de Tenerife svolge per ottenere ancor più collegamenti degli attuali 160 che uniscono Tenerife ad altrettanti aeroporti d’Europa e del mondo.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 3 = 10