Tenerife, un importante piano di sviluppo per Adeje

0

A Tenerife, un importante piano di sviluppo, affiancato da uno dei più virtuosi degli alleati, quale la salvaguardia dell’ambiente, è stato approvato dagli addetti ai lavori (istituzioni- investitori), nella località di Playa Paraiso- Puertito de Adeje.

Tra i più i rilevanti degli obiettivi individuati, troviamo la salvaguardia della fauna marina, nello specifico, la difesa dell’ultima famiglia vivente di tartarughe che popola questo tratto di costa, a sud di Tenerife, che senza dubbio attrae un pubblico ampio e variegato, costituito da Dive Center e Famiglie provenienti da tutto il mondo, per ammirare quanto di unico e singolare questa piccola baia ci regala ogni giorno.

Brevemente alcuni numeri, pilastri importanti per Tenerife, che sosterranno e guideranno questa importante opera di rivalorizzazione del territorio:

– Costruzione di hotel 5 stelle distribuiti su una superficie di 24.000 mq con una capacità alloggiativa di 750 unità.

– Costruzione di aree residenziali, con la possibilità di scegliere l’opzione villa/appartamento.

– Creazione di parcheggi con la capacità di assorbire questa nuova offerta.

– Una passeggiata pedonale lunga 5 km.

– Incorporazione di una pista ciclabile estesa su un tratto di 4 km.

– Creazioni di nuove reti: alta tensione, telecomunicazioni, fognaria, il tutto, necessario per poter offrire un servizio di alta qualità e risposta futura.

– L’investimento dell’operazione è di 180.000.000 di €.

– In una prima fase genererà lavoro per 750 persone distribuite nei 5 anni.

– Successivamente, in un raggio di tempo più esteso, si aggiungeranno altre 1000 persone, impiegate nell’accoglienza turistica.

 

lm-property.jpg

In LM PROPERTY ci sentiamo orgogliosi di contribuire a questo progetto, che ci renderà in parte, protagonisti di uno scenario che vedrà solo vincitori che condivideranno i virtuosi risultati ottenuti da un operazione di sviluppo dell’area medesima, preservando e migliorando realtà già esistenti, che permetteranno la nascita di nuove infrastrutture pubbliche e private.

Marcello Dodi

+34 634 067 208 / +34 922 791 743

Las Americas, Tenerife

dodi@lmproperty.es

 

www.lmproperty.es

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 12 = 15