Tenerife. Valle San Lorenzo: apre il Mercado del Agricultor di Arona

0

 Il Mercado del Agricultor de Arona (Tenerife) è stato inaugurato lo scorso 14 ottobre, per rispondere ad una richiesta presente da tempo sul territorio comunale,

Sarà aperto tutti i sabati e le domeniche dell’anno.

 

Si tratta di una superficie di 1.050 metri quadrati, in funzione dalle 8.00 alle 14.00, dove i visitatori potranno acquistare i prodotti degli orti di Tenerife, ma anche altre delizie della tradizione locale, come miele, dolci, vino o formaggi. Gran varietà di prodotti disponibili, per fare di questo mercato uno dei più rappresentativi della gastronomia canaria del sud di Tenerife.

La struttura, situata accanto alla carretera general, è totalmente accessibile ed offre anche possibilità di un ampio parcheggio coperto, pari a 1.800 metri quadrati e 74 posti, servizi per disabili ed area giochi.

 

Tutti i sabati e le domeniche, fino a fine anno, un bus gratuito collegherà la costa con il Mercado de Valle San Lorenzo, dalla fermata situata nella parte posteriore del Zentral Center, nella Avenida Noelia Afonso de Playa de las Americas, alle ore 9.00, mentre alle 9.30 dalla fermata vicina all’Auditorio Infanta Leonor de Los Cristianos. La corsa di ritorno sarà alle 14.30 dalla fermata vicino al mercato.

 

La struttura, tra le più grandi della regione, dispone di attrezzature di ultima generazione, per offrire sia a produttori che consumatori qualità ed affidabilità.

Oltre a garantire il rispetto delle misure sul controllo agroalimentare, le bilance presenti ad ogni punto vendita saranno collegate ad un sistema centrale, che provvederà ad emettere una fattura semplice, contenente informazioni sull’articolo acquistato e sul relativo produttore. 

 

valle-san-lorenzo-mercato-agricoltori-tenerife.jpg

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

63 + = 73