TITSA: dieci nuove guaguas per il Sud di Tenerife

0

Transportes Interurbanos de Tenerife (TITSA), impresa del Cabildo di Tenerife, ha acquistato 10 guaguas articolati che saranno destinati a migliorare il servizio che la compagnia offre nel sud dell’Isola, precisamente per migliorare la linea 467.

Questa linea solo durante l’anno 2015 ha trasportato 1.707.087 di passeggeri collegando Costa del Silencio-Los Cristianos-Estación Costa Adeje-La Caleta, per questo i nuovi veicoli daranno ulteriore copertura ad un gran numero di passeggeri sia turisti che residenti.

Il presidente del Cabildo di Tenerife, Carlos Alonso, fa notare che questi dieci nuovi veicoli, insieme a un nuovo lotto di 37 autobus interurbani che saranno incorporati il prossimo anno, fanno parte del piano di rinnovamento della TITSA.

{loadposition adsense_articoli}

I nuovi veicoli articolati hanno una lunghezza di 18 metri e una capacità tra le 45 e le 50 persone sedute e 80 in piedi, più 2 posti per chi è provvisto di sedie a rotelle.

Il piano di rinnovamento della compagnia considera necessaria la sostituzione dei veicoli che hanno prestato servizio e hanno più di 16 anni di vita.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 6 = 1