TITSA: nuova edizione dei ‘Treintañeros’ per i pensionati

0

La campagna dei ‘Treintañeros’, promossa dal Cabildo de Tenerife e dal Comune di Santa Cruz de Tenerife, consente di risparmiare un 70% nelle spese di viaggio alle persone la cui pensione non superi i 900 Euro.

Il Cabildo di Tenerife, tramite la società Transportes Interurbanos de Tenerife (TITSA) e il Comune di Santa Cruz de Tenerife ha avviato una nuova edizione della campagna di promozione ‘Treintañeros’, iniziata lo scorso 13 giugno e che durerà fino al 30 settembre o fino alla fine dei buoni vendita.

L’obiettivo della campagna è quello di promuovere tra i pensionati l’uso della guagua per i propri spostamenti durante i mesi estivi. La campagna consentirà alle persone con una pensione inferiore ai 900 Euro di risparmiare un 70% sulle spese di trasporto, denominate #clubdelos30. In questo modo possono accedere agli stessi sconti come gli over 65 con pensioni basse, grazie all’attuale buono previsto per i pensionati.

{loadposition adsense_articoli}

In totale, il Cabildo di Tenerife metterà in vendita 2.000 buoni validi per le tratte interurbane e per il tram, escluso il diritto di trasbordo, mentre il Comune di Santa Cruz offrirà 1.000 biglietti per le linee urbane, che saranno disponibili fino al prossimo 30 settembre e/o fino ad esaurimento.

titsa_2.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 2 = 8