Il tour operator TUI è interessato a Santa Cruz de Tenerife, per offrire le miglior attrattive ai turisti che vengono a Tenerife nord e sud

0
tui-tenerife-turismo

tui-tenerife-turismoUn gruppo di agenti del tour operator tedesco ha visitato la capitale per conoscere le sue attrattive e ottenere così, un numero maggiore di visitatori stranieri.

City Sightseeing, TITSA, la Società allo Sviluppo e TUI, collaborano per offrire un pacchetto scontato per i turisti che soggiornano, nel nord e nel sud di Tenerife.

 

Santa Cruz de Tenerife, vuole diventare un punto di riferimento per tutti i turisti che vengono a visitare l’isola, con questa iniziativa congiunta si vuole facilitare gli ospiti all’accesso della città, ottenendo così un maggior volume di visitatori.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}TUI vuole commercializzare direttamente, questo pacchetto di sconti, negli hotel di Tenerife. TUI inizierà il lavoro su questa iniziativa, a partire dal 1 ° agosto, nella parte meridionale dell’isola e prevede di espandere la commercializzazione di questi pacchetti nel nord, particolarmente nel comune di Puerto de La Cruz, dal mese di ottobre.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 4 = 1