Turismo de Tenerife: operatori professionali del settore di Italia e Francia

0

Il Cabildo, attraverso il Turismo de Tenerife, sta progettando differenti azioni con l’obiettivo di consolidare l’immagine e la presenza dell’isola come destino turistico in Francia ed in Italia, le quali sono tra la principali fonti di turisti.

Difatti, 70 agenti di viaggio del tour operator Fram sono stati a Tenerife, i tecnici della Cabildo di Tenerife si sono recati in Italia per realizzare presentazioni e formazione ai professionisti del settore del Paese transalpino sull’isola di Tenerife.

Il consejero insular de Turismo, Alberto Bernabé, afferma che con le azioni dirette agli agenti di viaggio italiani e francesi “Stiamo sviluppando un importante lavoro di promozione sull’isola, focalizzato, su quei professionisti che hanno la possibilità di raccomandare una destinazione per i clienti che si recano nelle loro agenzie per prenotare una vacanza.

{loadposition adsense_articoli}

 

Grazie ad una migliore comprensione di tutto ciò che Tenerife offre, gli agenti possono indirizzare con maggiore conoscenza i viaggiatori che hanno optato per l’isola”.

Infine ricorda che l’anno passato 168.000 turisti francesi e 152.000 italiani passarono le loro vacanze a Tenerife ed “il nostro obiettivo è continuare ad essere un destino ambito per entrambi i mercati”

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

5 + 3 =