TURISMO IN CAMPER A TENERIFE: NUOVE MISURE A SOSTEGNO

0
turismo-vivi-tenerife-canarie

turismo-vivi-tenerife-canarie

Il consigliere per le Politiche Ambientali del Cabildo di Tenerife, Ana Lupe Mora, ha manifestato l’intenzione di sostenere maggiormente il turismo di Camper e Autocaravans, come forma di turismo alternativo, sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

 

Risulterà a tale scopo molto utile, addirittura prioritario, l’apporto e la collaborazione degli utenti con esperienza, per interpretare al meglio quelli che sono i valori della natura, rispettandola e aumentandone le potenzialità.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}L’abilitazione di aree specifiche per camper e autocaravan nelle zone di accampamento rappresenta uno dei progetti che le autorità dell’isola vogliono sviluppare all’interno della rete di attrezzature ricreative nelle aree forestali.

Le zone di accampamento sono pensate per un tipo di utente che decide di sostare per periodi brevi, in un contesto privilegiato, sentendo l’obbligo di rispettare la normativa in materia e applicata a quella determinata area, soprattutto in merito alla gestione e controllo dei rifiuti.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 6 = 4