Un canale televisivo indiano registrerà due programmi su Tenerife

0

Un canale televisivo indiano con 100 milioni di telespettatori registrerà due programmi su Tenerife

Travel XP HD viene trasmesso in una dozzina di paesi di Asia, America, Europa e Africa. Si tratta di una notizia più che positiva per l’isola, perché si traduce in una campagna di promozione per Tenerife in qualità di meta per le vacanze, come affermato dall’assessore al Turismo Alberto Bernabé.

Il Cabildo di Tenerife, in collaborazione con la Oficina Española de Turismo della città di Mumbai, ha allestito un programma di riprese che dureranno circa una settimana con lo staff televisivo, che avrà modo di conoscere alcuni tra i luoghi più impattanti dell’isola, come anche realizzare molte delle attività che rendono l’isola così attrattiva all’estero. Tra i paesi che potranno vedere il programma su Tenerife ci sono India, Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Nigeria, Dubai, Qatar, Oman, Sri Lanka, Serbia, Croazia o Austria, come alcuni paesi del Nordafrica.

Il pubblico che segue il canale, che emette in alta definizione via cavo e via satellite, varia di norma dai 15 ai 45 anni, con un potere acquisitivo medio-alto. I due programmi si proporranno di mostrare un’immagine di Tenerife come destinazione per il lusso e il relax, dove il visitatore potrà rilassarsi ma anche usufruire delle diverse attività che l’isola offre. Contenuti come cultura, gastronomia, natura, lifestyle, e le attività sportive sono trattati con riguardo per mostrare una meta turistica varia e complessa, in grado di attirare potenziali visitatori.

La Redazione

 

tv-india-tenerife.jpg

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

3 + 7 =