Poliziotti rumeni affiancheranno l’investigativa della polizia in Gran Canaria e Tenerife

0

Il Corpo Nazionale di Polizia Canaria ha accolto in questi giorni, un poliziotto rumeno che realizzerà compiti di investigazione presso il commissariato di polizia di Maspalomas, nel sud di Gran Canaria, durante la stagione invernale, così come concordato tra i due corpi di sicurezza statali.

Sicurezza e turismo”. Questo binomio, nasce per garantire sempre di più la massima sicurezza non solo dei residenti di Gran Canaria ma anche ai milioni di turisti che l’isola riceve ogni anno.

Il capo superiore della Polizia delle Canarie José María Moreno, ha dichiarato che “l’agente rumeno, ha come base il commissariato di Polizia Nazionale di Maspalomas ma che ha libertà totale non solo in tutta l’isola ma anche nelle altre isole della provincia di Las Palmas di Gran Canaria.

La principale funzione del poliziotto rumeno, sarà di investigazione, scambio di informazioni, una fitta collaborazione utile a combattere la delinquenza internazionale.

Anche nella provincia di Santa Cruz de Tenerife, è stato incorporata un poliziotto rumeno, con le stesse funzioni come quelle del collega presente a Maspalomas.

Entrambi collaboreranno con la Polizia Nazionale delle Canarie durante tutta la stagione invernale e fino al mese di aprile.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui