UNA NUOVA ROTTA UNISCE NEWCASTLE CON TENERIFE

0
16-easyjet

16-easyjet

A partire da novembre, Tenerife usufruirà di un nuovo collegamento con il Regno Unito, tramite la compagnia low cost Easyjet. Si tratta di una rotta che raggiungerà la città di Newcastle e sarà attiva a partire dal 6 novembre, con frequenza bisettimanale: di mercoledì e di sabato.

 

Questo nuovo volo si aggiunge a quelli che collegano l’isola con il Regno Unito, non solo con Newcastle, ma anche con altre città, aumentando il traffico aereo con quello che è il principale mercato di emissione di viaggiatori, con quasi 1,6 milioni di turisti arrivati nel 2012.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Senza contare la rotta verso Newcastle, Easyjet, nel 2013, offre una capacità aerea di più di 12.000 posti dal Regno Unito verso Tenerife, segnalando un aumento del 6% rispetto allo scorso anno. La compagnia opera attualmente su rotte come Bristol, Edimburgo, Londra-Gatwick o Manchester, e su tutte le rotte ha aumentato la propria capacità. La rotta Londra-Gatwick è quella che conta più posti, con quasi il 50% del totale.

Attualmente, sono ben 8 le compagnie che collegano l’isola con il Regno Unito. Easyjet è la quinta di una lista capeggiata da Thomson Airways, Ryanair, Monarch e Thomas Cook e dove si trovano anche British Airways, Jet2.com e Norvegian.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

3 + 5 =