VIDEO Diego Pucci appassionato di Trekking ci porta a scoprire i colori che ci regala Tenerife

0

VIDEO Diego Pucci appassionato di Trekking ci porta a scoprire i colori che ci regala Tenerife

Bentrovati! Con questo video andremo insieme a scoprire i colori della meravigliosa natura, che nei mesi scorsi la bellissima isola di Tenerife ci ha regalato. Non seguirò un unico sentiero, ma vi porterò dalla montagna al mare… il tutto in un solo giorno.

!Camminate sempre in compagnia! Quelli che vedrete saranno tragitti che ho già fatto decine di volte, quindi li affronterò da solo, essendo già a conoscenza della durata, difficoltà e dei punti critici del percorso.

Godersi il sorgere del sole è uno dei momenti piu belli per ricaricarsi e cominciare al meglio una giornata di escursione. In meno di 24 ore vi porterò a vedere la neve ed a nuotare con tartarughe ed altri piccoli compagni di tuffi. La neve sul Teide crea sempre dei disagi alla viabilità, proprio per questo il Cabildo di Tenerife chiude tutti gli accessi al traffico, ed indovinate un po’ qual’è l’unica maniera di potervi accedere?Ovviamente camminando.

Proprio per questo ci recheremo a San Jose de Los Llanos. Cammineremo nel sentiero, che in 4 chilometri ci collega al circular del Chinyero, ciò che desidero, è trovare un bel posto límpido per godere della vista del Teide e del Pico Viejo innevati. Il sentiero che percorriamo è un bellissimo sottobosco adatto a persone di tutte le età, una passeggiata in una pineta che esplode di profumi della foresta, un’aria fresca, adatta per camminare senza affannarsi.

Dopo 3 chilometri arriviamo nel posto che desideravo farvi vedere, un posto stupendo… solo per voi. Sarete in prima fila a godervi lo spettacolo.
Ma poi… 1 , 2 , 3 , e in meno di un’ora siamo già nella spiaggia più romantica di Tenerife Sud, quale percorso sarà svelato in un video dedicato. Se non siete mai stati, vi invito a non perdervi quest’angolo di paradiso situato nel pieno della zona turistica.
Buon divertimento, Ci vediamo alla prossima avventura

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui