VIDEO Palmetum di notte. Tenerife, visto il successo di -Naturaleza Encendida- lo spettacolo sensoriale, viene prolungato fino al 28 marzo

0

VIDEO Palmetum di notte. Tenerife, visto il successo di -Naturaleza Encendida- lo spettacolo sensoriale, viene prolungato fino al 28 marzo

Naturaleza Encendida: prolungata fino al 28 marzo per l’alta richiesta del pubblico

Il successo dell’iniziativa al Palmetum ha attirato visitatori anche di giorno, consentendo di scoprire questo gioiello della botanica nel centro di Santa Cruz de Tenerife. Lo spettacolo sensoriale di luci e suoni installato nel Palmetum di Santa Cruz de Teneride, “Naturaleza Encendida”, viene prolungato fino al 28 marzo, a causa del successo riscontrato presso il pubblico. Circa 30.000 persone si sono avvicinate per godere di questo evento all’aria aperta, unica alternativa possibile per trascorrere tempo libero all’aria aperta, nonostante le restrizioni causate dalla pandemia.

I biglietti d’ingresso per il mese di marzo sono disponibili al sito http://naturalezaencendida.com , con pacchetti famiglia a partire da quattro persone. Gli orari saranno diversi e adattati alle ore di luce, che varieranno durante il mese, con ingressi speciali nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.

Quella che è diventata l’attività più originale, fotografabile e pubblicabile su Instagram nel 2021 ha attratto pubblico anche nell’orario diurno. Questo spazio poco conosciuto della città è un giardino botanico che ospita la più grande collezione di palme di tutta l’Europa, ma i convenzionali orari di visita non erano idonei per un luogo di questa importanza.

I risultati ottenuti con la promozione di Naturaleza Encendida hanno consentito a gran parte della cittadinanza di conoscere questo gioiello nascosto nel centro urbano della capitale di Tenerife.

Si ringrazia per il video Tenerife Surprise – Guida di Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui