Vodafone aumenta i prezzi di alcuni servizi, anche per le chiamate internazionali dall’Italia verso l’Europa…

0

A partire dal 18 settembre Vodafone aumenta i prezzi di alcuni servizi, anche per le chiamate internazionali dall’Italia verso l’Europa…

Vodafone ha annunciato una nuova serie di rimodulazioni che colpiranno, a partire dal 18 settembre Dopo 3 Italia che ha annunciato il ritorno dell’LTE a pagamento, anche Vodafone ha ufficializzato una nuova serie di rimodulazione che colpiranno i suoi clienti. A partire dal 18 settembre 2016 verranno modificate le condizioni del 404, del 414 e di alcuni servizi per i clienti privati ricaricabili. Il costo dell’offerta o promozione sottoscritta non cambia, così come i minuti, gli SMS e i dati eventualmente inclusi restano invariati. Il 404, per ricevere credito residuo e ultimo addebito tramite SMS, non sarà più disponibile. Credito e contatori potranno sempre essere verificati sull’app My Vodafone o nel Fai da te su vodafone.it gratuitamente, oppure chiamando il 414, che verrà tariffato secondo il piano della SIM. I minuti eventualmente inclusi nell’offerta o promozione non cambiano e non comprenderanno le chiamate al 414.

{loadposition adsense_articoli}

Le chiamate internazionali dall’Italia verso l’Europa verranno tariffate 99 cent al minuto, con scatto alla risposta invariato. Non cambia il costo di eventuali offerte o promozioni che includono minuti internazionali, poiché la modifica riguarderà solo i minuti internazionali utilizzati una volta esauriti quelli inclusi. Gli SMS internazionali dall’Italia verso l’estero verranno tariffati 49 cent l’uno. Non cambia il costo di eventuali offerte o promozioni che includono SMS internazionali, poiché la modifica riguarderà solo gli SMS internazionali utilizzati una volta esauriti quelli inclusi. http://www.webnews.it/2016/07/25/vodafone-aumenta-i-prezzi-di-alcuni-servizi/?strref=http%3A%2F%2Fwww.webnews.it

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

77 − 70 =