Vueling, dieci rotte speciali per le vacanze di Natale

0

 

In vista delle vacanze natalizie, Vueling lancia una programmazione speciale e propone dieci nuove rotte e più di 13.700 posti disponibili extra per raggiungere le diverse destinazioni europee.

 

I passeggeri in partenza da Roma Fiumicino potranno raggiungere Dubrovnik, mentre da Milano Malpensa si potrà approfittare di collegamenti con Alicante, Malaga, Valencia e Bilbao.

Chi invece decollerà da Firenze avrà come collegamenti disponibili Praga e Valencia. Infine, la rotta per Barcellona El Prat, principale hub della linea aerea, sarà operata, in occasione del Natale, anche da Verona, Brindisi e Genova.

Questo collegamento con la città spagnola permetterà ai passeggeri di sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling, che con un unico check-in, effettuato dall’aeroporto di partenza, dà l’opportunità di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo.

{loadposition adsense_articoli}

Queste tratte speciali offerte da Vueling vanno ad aggiungersi a tutto l’insieme di mete raggiungibili dall’Italia: per la stagione invernale, oltre alle dieci rotte aggiuntive in occasione delle vacanze natalizie, a disposizione dei viaggiatori italiani ci saranno ben 52 voli verso mete domestiche e internazionali per più di 2.200.000 posti disponibili. Un aumento, questo, del 3% rispetto alla stagione invernale 2015.

agenziadiviaggi.it

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui