Vueling promuove le Canarie per il Carnevale

0

Destinazione Canarie per Vueling, che propone ai passeggeri in partenza da Roma Fiumicino voli a partire da 69,99 euro per vivere uno dei più spettacolari e scenografici carnevali al mondo. 

La compagnia aerea spagnola, infatti opera collegamenti diretti in partenza dalla Capitale verso Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife. Anche quest’anno, sfilate, balli, feste e giochi verranno organizzati in tutte le isole delle Canarie in occasione della tradizionale festa del Carnevale con le sue uniche e tipiche espressioni, che si terrà a partire dal 28 gennaio fino al 18 febbraio.

Inoltre, per gli italiani in partenza dagli altri aeroporti nazionali in cui opera la compagnia aerea, Vueling mette a disposizione il collegamento con le isole Canarie attraverso lo stop-over nei suoi hub di Barcellona El Prat e di Fiumicino, dove attraverso il servizio Vueling-to-Vueling per i voli in connessione, è possibile fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo.

16 gennaio 2018

tratto da http://www.travelquotidiano.com/trasporti/vueling-promuove-le-canarie-per-il-carnevale/tqid-303245

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

7 + 1 =