CARTA CANTA: la carta di Vivi Tenerife, la musica di Radio Base Canarie

0

CARTA CANTA: la carta di Vivi Tenerife, la musica di Radio Base Canarie

Cari amici, cari lettori,

che tempi, eh? Chi se lo sarebbe mai immaginato, che nell’estate del 2020 ci saremmo ritrovati qui, in questo arcipelago meraviglioso, a dover mettere tutte le nostre certezze in discussione, accompagnati dalla consapevolezza che in questo momento, di certo, non c’è proprio nulla.

Ma poi, se siamo onesti con noi stessi, qualcosa di certo c’è. Quello che si è costruito in dieci anni. Un periodico che è diventato riferimento per la comunità italiana, e che, anche nei mari in tempesta, ha saputo trovare il proprio faro. Il faro di Vivi Tenerife è anche la sua comunità. Quella che ha sostenuto il periodico, in una dinamica di vantaggio reciproco: investire su Vivi Tenerife, garantire visibilità per la propria impresa sulle nostre pagine si è rivelata la giusta decisione, perché “carta canta”. Un cartaceo rimane, nel tempo, sul tavolino, passa di mano in mano tra i clienti, come nel salotto di casa, tra gli amici a cena. Si sfoglia, con calma: oggi, domani, tra un mese e il cartaceo, fedele, ti riporta sempre l’informazione che cerchi.

Ma la giornata non va solo sfogliata. La giornata va vissuta, e naturalmente ascoltata. Ed ecco che l’antica passione per la radio si risveglia, grazie soprattutto all’incontro con la parte sana, giovane e dinamica della nostra comunità. Un incontro che ha già un suo vissuto, che vanta risultati già ottenuti e numeri già raggiunti. Un progetto che nasce da cuore e mente. Da passione e da riflessione. Che vive dell’impresa verso qualcosa che alle Canarie non c’era, supportato da solida esperienza. Una nuova avventura, ma già in grado di vantare una sua reputazione. La migliore comunicazione delle Isole Canarie si unisce per dar vita a Radio Base Canarie. Conoscenza del territorio, importanza di saper fare rete, davanti ad un caffè, “vis á vis”, e davanti al PC, con il mondo a portata di mouse. Un mix di esperienza, entusiasmo e competenze che qui non si era mai visto, perché noi il nostro lavoro lo sappiamo fare, e lo abbiamo già dimostrato.

Antonina Giacobbe (Vivi Tenerife), Selvaggia Uzzo e Luca Linder (Tenerife Surprise): tre nomi che non hanno bisogno di presentazioni. Ma non basta: insieme a noi, “uno” che si nutre, da sempre, di pane e radio: Alberto Zanni. Indispensabile figura in questo progetto, Alberto è cresciuto davanti ad un microfono, sempre attento alle nuove tendenze, ed è per questo che adesso lo troviamo attualmente a capo del gruppo “ClusterFM”.

Radio Base Canarie è la prima e unica webradio italiana alle Canarie, che puoi ascoltare dove vuoi…quando vuoi.

Radio Base Canarie è il treno che parte, quando tutto il resto si ferma: viaggia con noi, ti porteremo alla tua destinazione: un nuovo mezzo per il tuo messaggio, una nuova visibilità per la tua azienda, un nuovo modo di stare insieme, dalle Canarie verso il mondo intero.

Antonina Giacobbe

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

75 − = 69