COMUNICATO : Festa Nazionale Italiana a Tenerife

0

Si avvicina la data del 4 giugno, e prende corpo un fenomeno di reazioni, che va oltre le mie stesse aspettative.

C’è voglia di partecipare, c’è voglia di costruire.

C’è voglia di concentrarsi su quello che meglio sappiamo dare, in quest’isola, Tenerife, a cui abbiamo deciso di appartenere, e che ci ha aperto generosamente la porta di casa.

Ci sono tutte quelle persone che hanno voglia di guardare avanti, di ripartire, di ricominciare, portando con sé un patrimonio inimmaginabile di esperienza, talento, valori e professionalità.

Ci saranno giovani promesse dell’opera, ci saranno insegnanti di danza che stanno portando avanti significativi progetti umanistici, ci saranno persone impegnate nella divulgazione dell’arte ed altre che con anima e corpo s’impegnano ogni giorno per abbattere barriere culturali.

Ci saranno i motori, e le meraviglie del nostro cibo, con una ventina di stand di degustazioni dei prodotti delle nostre regioni. Naturalmente sarà per molti anche un’opportunità per farsi conoscere, e a questi non posso che incrociare le dita, affinché il loro, sia un futuro prospero.

{loadposition adsense_articoli}

Ci sarà soprattutto, e c’è fin d’ora, l’entusiasmo che nasce quando si crede soprattutto in se stessi, e nella forza che sappiamo esprimere. Non abbiamo chiesto niente a nessuno, e dobbiamo onorare al meglio l’accoglienza che l’Ayuntamiento di Adeje ha mostrato nei confronti della comunità italiana, mettendo gratuitamente a disposizione spazi, strutture, organizzazione.

Molti sono anche i canari che parteciperanno, perché evidentemente l’Italia che si rimbocca le maniche per creare, è maledettamente in gamba.

FESTA NAZIONALE ITALIANA A TENERIFE, la nostra festa. Dalle 12.00 alle 18.00: vi aspettiamo!

 

LOGO_comune-adeje-tenerife.png                        LOGO_Repubblica-italiana.png

 

                                   LOGO_CCIS-copia.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 1 = 9