Gran Canaria. Procedono le indagini sul delitto di un italiano ritrovato bruciato in un’auto

0

Gran Canaria. Procedono le indagini sul delitto di un italiano ritrovato bruciato in un’auto

Al momento si è potuto solo sapere che la vittima è un maschio, di nazionalità italiana, che aveva una certa vicinanza con il principale indagato. L’uomo è stato trovato dagli inquirenti all’interno del veicolo carbonizzato in una posizione in cui la sua testa era tra i due sedili anteriori e le gambe all’esterno.

La Guardia Civil ha arrestato altre quattro persone, anche se una di loro è stata rilasciata. In cella anche la fidanzata e l’ex di ‘Adottato’, principale sospettato

La Guardia Civil ha proceduto ieri pomeriggio all’arresto di altre quattro persone legate alla morte di un maschio per mano, presumibilmente, di David José R. P. alias ‘el Adoptado’, lunedì sera nella sua casa di Cruce de Sardina. Si tratta di due uomini e due donne che sono state collegate dagli investigatori a questo presunto omicidio, riscontrato con il ritrovamento del cadavere carbonizzato all’interno di un’auto a Pozo Izquierdo.

Con questi, sono cinque le persone catturate in totale dalla Benemérita, anche se una di loro è stata rilasciata nel tardo pomeriggio. Si tratta di Eulogio Joseph K.M, detto ‘el Gofio’, che dichiarando la sua versione con un alibi plausibile ha convinto, almeno fino a questo momento, gli agenti.

Il procedimento giudiziario rimane riservato, secondo il magistrato di sentenza del Tribunale Investigativo numero 1 di San Bartolomé de Tirajana.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui