Il saluto del Presidente dell’Ass.Nazionale Carabinieri – Sezione Estera “ISOLE CANARIE” Caduti di Nassiriya

0

“Uniti per raggiungere i risultati migliori”

 

Ringrazio tutti i soci, per la stima e la fiducia che mi è stata riconosciuta, in particolare ringrazio i Soci Consiglieri dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione Estera “ISOLE CANARIE” (intitolata Ai Caduti di Nassiriya), Maresciallo Capo in congedo Giuseppe Bucceri, Appuntato in congedo Bruno Iossa, Brigadiere in congedo Palazzolo Antonio, Carabiniere in congedo Eugeni Giuseppe, Socio Claudio Bonomini, a tutti loro, davvero un grazie sentito e riconoscente per aver bene strutturato l’Associazione, rendendola ricca di risorse.

Per continuare a portare avanti la nostra Associazione avrò bisogno della collaborazione,del sostegno ed anche dell’impegno di tutti. Sono convinto, che, in solitudine, o separatamente, si può far ben poco, è insieme, nell’Unione, che si raggiungono i risultati migliori e con meno fatica. Voglio porgere il mio saluto e ringraziamento personale alla nostra Socia ANC Mirela Dinu Segretaria dell’A.N.C. ISOLE CANARIE. Un Saluto e un ringraziamento a tutti coloro, soci o semplici cittadini, che hanno voluto farci l’onore di visitare la nostra pagina Facebook, creata e curata dal Socio Appuntato Scelto in congedo Michele Montalto.

Abbiamo voluto costruire questa pagina web proprio per dare maggiore visibilità alla nostra Associazione, per permettere a tutti di conoscerci meglio e di collaborare con noi. Saremo per tanto lieti di ricevere da chiunque, suggerimenti, domande e tutto ciò quanto vorrete segnalarci per migliorare questo sito e per soddisfare le vostre curiosità sia per quanto concerne il sodalizio, la nostra sezione, l’Arma in servizio e quant’altro ritenete utile segnalare.

L’Associazione Nazionale Carabinieri è un sodalizio che annovera tra le sue fila Carabinieri in Congedo, Carabinieri in Servizio e cittadini che sono vicini alla “Benemerita” e che vogliono collaborare per un potenziamento morale e materiale dell’Associazione, nonché di una sua costante presenza nel Sociale, per mantenere ed espandere il concetto di solidarietà, per onorare l’impegno di fedeltà e di rispetto delle istituzioni che sono il nostro passato e la nostra tradizione.

{loadposition adsense_articoli}

Saremmo lieti di trovare tra di voi nuovi iscritti che possano portare nuova linfa alla nostra vita sociale Un grazie di Cuore dal Presidente A.N.C. Sezione Estera Isole Canarie – “Caduti di Nassiriya” per ricordare i nostri EROI – NEI SECOLI FEDELE.

Il Presidente
Carabiniere in congedo Fabio Bonomini

Si comunica: che la campagna tesseramento 2016 è già iniziata.

 

Per informazioni contattare il Presidente Fabio Bonomini fabio.bonomini66@gmail.com 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

3 + 4 =