INFORMAZIONE,COMUNICAZIONE E NETWORK D’IMPRESA

0

Finalmente la comunità italiana della provincia di Las Palmas di Gran Canaria ha il suo periodico. Nasce “ViviGranCanaria”, la naturale evoluzione di un progetto che vede la luce 5 anni fa a Tenerife, con la pubblicazione sorella “ViviTenerife”.

 

Quando l’edizione di Tenerife comincia a “camminare da sola”, forte di una serie di fattori strategici e commerciali ormai consolidati, si rivolge lo sguardo alla provincia di Las Palmas di Gran Canaria.

 

Uno sguardo consapevole della peculiarità che la distingue, rendendo unica questa provincia. Ciò che rimane invariato è lo spirito e la volontà di integrazione con cui proponiamo i nostri contenuti, e difatti continueremo a pubblicare sia in italiano che in spagnolo, perché la nostra è una realtà ormai bilingue e perché sappiamo per esperienza, che l’interesse dei canari nei confronti della comunità italiana conoscerà ulteriori stimoli.

 

Obiettivo della testata sarà quello di informare gli italiani residenti o in vacanza nella provincia di Las Palmas di Gran Canaria, sulle tematiche di principale interesse, e dedicheremo a Gran Canaria, a Fuerteventura e a Lanzarote, una attenzione mirata, garantendo visibilità su tutta la provincia. Una visibilità che intendiamo come riflesso di una realtà particolarmente dinamica, quella che ci contraddistingue.

 

Cresce il numero degli italiani che creano e fanno impresa di successo nelle isole. Quindi non solo turismo, ma anche economia, servizi, approfondimenti culturali e d’intrattenimento.

 

ViviGranCanaria è un progetto ambizioso, l’unico periodico italiano per la provincia. Il riferimento che mancava, per tutti, dappertutto.

 

Buona lettura a tutti!

 

Antonina Giacobbe

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

4 + = 6