Messaggio di Natale 2013, del Presidente del Cabildo di Tenerife Carlo Alonso

0

In queste feste natalizie nelle quali mi rivolgo a voi per la prima volta,come presidente del Cabildo di Tenerife, vorrei trasmettervi lo stesso ottimismo con il quale affronto il mio lavoro quotidiano, presso questa presidenza.

 

Il mio obiettivo principale da quando ho assunto questa responsabilità, appena tre mesi fa, è stato quello di lavorare sodo per ridurre gli elevati tassi di disoccupazione e rendere più facile il recupero di un lavoro stabile.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}E’ nostro dovere, prendere misure urgenti, contro il rischio di esclusione sociale che può derivare da una lunga durata della disoccupazione, per questo consideriamo fondamentale esplorare tutte le vie a nostra disposizione per trovare le risorse finanziarie, in grado di generare lavoro.

Lo spirito del Natale deve essere con noi in ogni momento, ogni gesto, ogni obiettivo e in ogni decisione, facciamo in modo, che le cose buone accadano.

Mi auguro sinceramente che la somma di ogni desiderio individuale diventi in questi giorni un obiettivo comune e che possa trasformarsi in un futuro più prospero, per la gente di questa Terra e di questa isola, Tenerife.

Buon Natale a tutti voi!

Felíz Navidad a todos!!!

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 1 = 6