Sereno 2014!

0

Cari lettori e cari amici, si è appena concluso un anno significativo per ViviTenerife, di grande consolidamento.

E’ quindi con piacere che pubblichiamo i dati sul rapporto Google 2013 relativi al nostro sito www.vivitenerife.com/vivitenerife2013

I numeri riportati sono per noi motivo di orgoglio, e a voi, che siete gli artefici di questo successo, e che ci seguite ormai da tutte le parti del mondo, va il nostro più sincero ringraziamento!

Naturalmente, anche i dati relativi all’edizione cartacea parlano positivo: una distribuzione di 8.000 copie, con picchi di 10.000 nei periodi di maggior flusso turistico.

Anche nel 2014, ci impegneremo a non perdere di vista il nostro principale obiettivo: dare buona e utile informazione agli italiani che vivono e lavorano a Tenerife, accompagnando il percorso professionale e umano di quelle persone che hanno scelto di vivere a Tenerife, o si apprestano a farlo.

Continueremo anche a dare spazio alle notizie che possono interessare anche i molti connazionali che vengono per brevi periodi, raccontando aspetti di interesse turistico di questa meravigliosa isola.

Ma ormai sappiamo che Tenerife è una realtà molto più complessa. Sentiamo il bisogno di conoscerla più a fondo: ci proponiamo di esplorare anche quegli aspetti che raccontano di una realtà canaria, di una società e di un patrimonio culturale ancora poco conosciuti. Vorremmo farlo perchè mossi dalla consapevolezza che una maggior comprensione facilita l’integrazione nella società che ci ospita.

Vorremmo farlo, anche perchè siamo la terza comunità straniera, dopo quella inglese e quella tedesca, un dato, questo, che deve stimolarci verso nuove prospettive.

Naturalmente saremo felici se vorrete continuare ad accompagnarci, con i vostri consigli, le vostre critiche, i vostri contributi, anche nel 2014. Un anno che ci auguriamo si svolga al meglio per ognuno di noi.

E allora, non mi resta che dire: buon ViviTenerife a tutti!

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui