Sono stufa, stanca e ARRABBIATA…

0

Sono stufa, stanca e ARRABBIATA… non si riesce a pubblicare un articolo che subito appaiono commenti offensivi o di quelli del “so tutto io”. MA AL POST, qua sotto riportato, nessun commento solo “mi piace”. Ma perchè non agite anche a questo post con RABBIA, contribuendo anche con solo 1 euro, ma con lo spirito rabbioso di chi NON SI GIRA dall’altra parte e contribuisce a questa raccolta fondi, affinchè a nessuno manchi il cibo sulla propria tavola.

QUESTA E’ LA RABBIA che vi dovrebbe scatenare, per quello che (non solo in questo periodo) molte famiglie stanno vivendo. Avete la RISPOSTA giusta? Allora RISPONDETE anche a questa, con RABBIA ma con la consapevolezza che avete contribuito a sfamare delle famiglie e non sto esagerando.Migliaia di “mi piace” a cosa servono? FORZA COMUNITÀ ITALIANA a Tenerife e non solo a Tenerife….FUORI TUTTA LA RABBIA! Grazie. Antonina Giacobbe

QUESTO IL POST PUBBLICATO su Facebook…. Buongiorno a tutti, guardate per favore questo video.Con il contributo di ognuno di noi possiamo far arrivare cibo sulle tavole di tante persone che vivono a Tenerife.RACCOLTA FONDI > https://gf.me/u/zbhzi7Stiamo già aiutando, attraverso alcune Associazioni, centinaia di famiglie che versano in gravi condizioni di indigenza e hanno bambini di ogni età. E’ un momento duro per tutti, immaginiamoci quanto lo sia per coloro che non riescono più a garantire un pasto ai loro figli… Provvederemo DIRETTAMENTE ad acquistare presso i grossisti le derrate alimentari, ma anche i farmaci per chi non ha copertura sanitaria, i pannolini, il latte in polvere per i neonati e tutto quanto sia di assoluta e PRIMARIA necessità.Solo la solidarietà si ricorda di noi quando tutti ci hanno dimenticati, quindi è prezioso ogni piccolo gesto, nelle nostre possibilità, per aiutare i più deboli e sfortunati.Ringraziamo i tanti benefattori che si adoperano per non far mancare nulla a coloro che si trovano in gravi difficoltà, in questo disgraziato periodo a causa dell’emergenza covid-19 gran parte del sostegno economico è venuto a mancare.

RACCOLTA FONDI > https://gf.me/u/zbhzi7 Il tutto verrà documentato e pubblicato. Grazie sin d’ora, amici, per il vostro cuore.

Antonina Giacobbe – Editore Periodico Vivi Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

43 + = 49