VIVITENERIFE E INFOCANARIE – UN BINOMIO DI SUCCESSO

0

Nel 2011 nasce la collaborazione con “InfoCanarie”, il portale di servizi italiano per la promozione e valorizzazione delle Canarie, che i nostri lettori hanno imparato a conoscere ed apprezzare.

 

A distanza di due anni, e visto che il 2013 si avvia verso la sua naturale conclusione, nasce spontanea la riflessione su una collaborazione, anzi, su un vero e proprio percorso fatto insieme, che ci ha portato fino a qui.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Sono stati due anni all’insegna di valori comuni, che sono poi quelli che sostengono la validità di un progetto: buona imprenditoria italiana.

Ci accomuna la visione di volere e, soprattutto, sapere applicare la professionalità che ci portiamo dall’Italia, nel contesto canario. Una professionalità che va giustamente adattata ad un paese differente da quello di origine. Le Canarie sono il luogo dove abbiamo deciso di vivere il nostro futuro, e che ci impegniamo a rispettare nel nostro quotidiano.

“ViviTenerife” e “InfoCanarie”: uniti, abbiamo messo a disposizione la nostra esperienza, al servizio di professionisti e investitori italiani che, per i motivi più svariati, scelgono di venire a vivere e/o lavorare alle Canarie.

Un impegno che abbiamo svolto ogni giorno, e che ha dato i suoi frutti più visibili nelle ultime edizioni del “Meeting per Investitori” che si sono tenuti a Tenerife, rispettivamente il 23 aprile e 2 ottobre (InfoCanarie ne ha organizzato uno anche a Gran Canaria, lo scorso 1 febbraio).

Questi meeting, vere e proprie piattaforme di sviluppo e strategie, e le successive fasi di follow up, hanno contribuito, in maniera incisiva, alla realizzazione di 18 progetti imprenditoriali “made in Italy”, nei più svariati settori

Sono numeri che ci stimolano a proseguire insieme, anche nel 2014, lungo questo percorso, nel quale crediamo fermamente, come professionisti, come imprenditori, come italiani alle Canarie.

In qualità di editore e direttore di ViviTenerife, desidero ringraziare Fabio Chinellato, General Manager di InfoCanarie, per la preziosa collaborazione e per la rinnovata fiducia. Il ringraziamento va naturalmente anche a tutti quelli che hanno creduto nel nostro progetto comune: ViviTenerife, anche nel 2014, continuerà ad essere “il periodico per gli italiani a Tenerife”.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui