7° Edizione del Festival Internazionale del Film Documentario

0
284
guia-isora-film-documentario

guia-isora-film-documentarioIl Municipio di Guía de Isora, il Governo delle Canarie e il Cabildo di Tenerife, si sono uniti per garantire la celebrazione di “MiradasDoc”, il Festival Internacional de Cine Documental.

 

In questo Municipio di Guía de Isora, nel Sud di Tenerife, ogni anno dal 2006 si celebra questo Festival, nel mese di novembre.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}

MiradasDoc, fa parte dei tre festival di film documentari più importanti della Spagna, unito a Documenta Madrid e DocsBarcelona, ha la caratteristica speciale di essere il punto d’incontro con il documentario africano, per un mercato internazionale, già riferimento per le televisioni e distributori di tutto il mondo e per finanziatori di progetti, inoltre serve da piattaforma, in uno spazio educativo di grande portata e di altissima quantità.

Il Cabildo di Tenerife e il Governo delle Canarie continueranno l’appoggio al Festival, secondo le attuali condizioni economiche.

Dopo aver raggiunto la quinta e la sesta edizione con successo, un progetto culturale di queste dimensioni e tradizionalmente dato per consolidato, la settima edizione è iniziata con le difficoltà segnate dalla crisi.

L’invito è aperto, al premio internazionale, che si suddivide in lungometraggio, cortometraggio e Opera prima, premio nazionale e premio al miglior documentario canario.

Le iscrizioni per i film, deve avvenire attraverso la registrazione al sito web del festival, miradasdoc.com che rimarrà aperta, fino al 30 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

19 + = 28